Friday, May 12, 2017

tappeti di lana annodati a mano per alberghi

tappeti di lana annodati a mano per alberghi


In ultima sessione abbiamo discusso su tappeti handtufted essere utilizzati negli alberghi, ora vogliamo condividere i tappeti annodati a mano. Ci sono molte occasioni in cui un bisogno di tappeti di fascia alta con una lunga durata. Questo è dove annodati a mano tappeti entra nella foto.

alberghi di alto grado (5 stelle, 7 stelle) chiedono tappeti annodati a mano, in lana e si mescolano con la seta artificiale o in alcuni casi di seta, anche originali, per la ragione per cui dire quando abbiamo tutto di alta qualità perché no tappeti / tappeti.

tappeti di lana annodati a mano per alberghi
tappeti di lana annodati a mano per alberghi
Tappeti e moquette sono la bellezza della terra, è come avete messo su qualche belle panni bellezza ... .questo significa che quando si utilizza il pavimento in marmo, piano italiano o di qualunque piano di alto grado, decorare con qualche gioiello ... questo gioiello non è altro che alta tappeti di classe.

Venite a vedere il fantastico mondo di tappeti con tutti i disegni e il numero di corrispondenza dei colori per fare una scelta, perché a meno che e fino a quando vedrete i disegni / tinta non è possibile il trucco che cosa stiamo parlando ...

Alcune immagini di alta classe tappeti annodati a mano sono per il vostro riferimento.

Se avete bisogno di ulteriori dettagli da controllare, si può tornare a noi a sales@custom-rugs-custom-carpets.com